martedì 15 giugno 2010

Commenti : Appello alla giunta provinciale

@ Lorenzo Sola
Al di là del merito e dei contenuti riteniamo assolutamente indispensabile l'apertura di un tavolo di confronto sia con le associazioni e rappresentanze degli stranieri sia con le parti sociali, senza il quale vi è il rischio di produrre una legge che rischia di morire sul nascere non risolvendo alcun problema e allontanando sempre di più l'obbiettivo di una reale integrazione, tanto più in presenza di un'immigrazione che non tende a fermarsi nonostante la crisi, sopratutto per la continua necessità i manodopera in alcuni settori chiave della nostra economia. Quindi si all'apertura del tavolo, da parte della CGIL-AGB, l'abbiamo sollecitato più volte anche partendo dalla sciagurata vicenda delle graduatorie dell' IPES e quindi lo faremo ancora nei confronti di Bizzo e di Durnwalder.
Saluti Lorenzo Sola

@ Toni Serafini
La UIL-SGK è fortemente impegnata per avere una buona legge provinciale sulla immigrazione, con un percorso che coinvolga attivamente tutte le forze interessate ad una politica di integrazione.Ogni azione che lavora in questa direzione la trova favorevole.Un cordiale SalutiToni SerafiniSegretario Generale UIL-SGK


@ Aaron Belotti
Per prima cosa aderisco all’appello come privato. Puoi mettere il mio nome.
Ti do l’adesione del Merano Social Forum (come portavoce) e del Partito Comunista dei Lavoratori (come portavoce)
Detto questo chiedo ai miei responsabili di aderire anche come Patronato Acli/Kvw. Per questa ultima adesione ti faccio sapere.
Per ora prendi per buona la mia, quella del MSF e quella del PCL.
Aaron Belotti

@ Barbara Repetto
la legge va utilizzata anche per. Raddrizzare le situazioni inique derivanti da delibere della giunta ( es. Contributi per la casa, ) su cui la stessa Corte dei Conti ha fatto pesanti rilievi sui loro aspetti anticostotuzionali...ciao!

@ Artan Mullaymeri
La Consulta degli Immigrati Comune Bolzano aderisce all'appello e non solo ma darà il suo contributo attivo con tutte le forze interessate per avere una politica di integrazione coerente.Cordiali salutiPresidente Consulta ImmigratiArtan Mullaymeri


@ Sabine Kugler
Sostengo la Vs. richiesta di aprire un tavolo di dibattito-dialogo, affinché sia possibile sentire e far compartecipare non solo tutti gli interessati, ma soprattutto tutti coloro che saranno direttamente coinvolti nell'applicazione della legge provinciale.
Sabine Kugler




@ Karl Trojer
Ich unterstütze Eure Initiative und
ersuche die verantwortlichen Politiker unseres Landes,
sie so weit als möglich in die Tat umzusetzen.
Karl Trojer

Nessun commento:

Posta un commento